FORGOT YOUR DETAILS?

Chi Siamo

RAV srl ha una lunga esperienza nella produzione di vari particolari in carbonio e fibra di vetro per l’industria aerospaziale, navale, energetica e automotiva.

Mettendo a frutto tutti i suoi 30 anni di esperienza nel settore aerospaziale, ed in particolar modo in quello dei materiali compositi, Luigi Renna fonda la RAV srl nel 1995 ed decide di circondarsi di professionisti al fine di offrire ai propri clienti il prodotto qualitativamente migliore al prezzo più accessibile. Sin da tale data, RAV srl produce conchiglie di formatura per anime a perdere, utilizzate per la realizzazione dei gessi. Nel 2003 l’ azienda ha iniziato la produzione di particolari in materiale composito per i settori: aerospaziale, navale e automobilistico. Tutti i processi di produzione delle parti in prepreg hanno luogo nelle tre Clean Room situate nei due stabilimenti localizzate in Brindisi.

Oggi, la RAV srl offre una gamma completa di servizi dalla produzione in serie di compositi ad elevate prestazioni alla progettazione.

Obiettivi

Il nostro obbiettivo è quello di diventare fornitori leader di particolari in materiali compositi e sandwich lamiera-lamiera a livello internazionale.

Missione

Siamo impegnati a creare soluzioni innovative e convenienti utilizzando materiali compositi in fibra rinforzata e processi avanzati. Per far fronte alle nuove tecnologie e applicazioni di mercato, promuoviamo la crescita attraverso la collaborazione con i nostri clienti e partner strategici.

Valori

Siamo impegnati a costruire il nostro business basandoci sull’innovazione, integrità e qualità dei nostri prodotti. Consideriamo i dipendenti come la nostra più grande risorsa e promuoviamo un ambiente di lavoro dinamico che favorisca il lavoro di squadra incoraggiando le leadership. La Rav srl eccelle per il supporto fornito ai nostri clienti, aumentando così il valore dei nostri prodotti.

12/10/1980

Fondazione

Da un idea di Mario Renna nel 1980 nasce la RAV.... etc etc

PRESENT
TOP